Roburent

E-mail: prolocoroburent@tiscali.it​

Cell.: 0039 349 552 6104

La segreteria risponde dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Chi siamo

La Pro Loco Roburent nasce nel 1988 grazie all'iniziativa di alcuni volontari amanti di questo paese.

Nel corso degli anni ha sviluppato un'attenzione sempre crescente verso turisti e abitanti di ogni età organizzando numerosi eventi distribuiti nel corso dell'anno nell'intento di promuovere il territorio e i suoi prodotti.

Tra le manifestazioni che ultimamente hanno riscosso maggior successo è d'obbligo ricordare:

Il raduno dei trattori: prima edizione nel 2022 un successo strepitoso.

La polentata: da ormai una trentina d'anni, questa festa di fine agosto contribuisce far conoscere e apprezzare uno tra i prodotti simbolo del nostro territorio.

La castagnata, fiera del buon gusto e tradizione: tradizionale festa di ottobre, recentemente inserita nella "Fiera del Buongusto e della Tradizione" permette di apprezzare ottime caldarroste e di assistere a rappresentazioni storiche, mostre ed esposizioni riguardanti i nostri prodotti.

sculture con motosegacastagneraduno dei trattoricastagnataraduno dei trattori

Diventa socio della Pro Loco di Roburent

​Il sostegno di tutti è importante per realizzare, ogni anno, tante attività per chi visita Roburent!

Vuoi diventare socio o semplicemente rinnovare la tua tessera?

Costo tessera o rinnovo 10 Euro.

Per informazioni contattaci al 349.5526104. siamo disponibili anche via WhatsApp!

La segreteria risponderà alle vostre telefonate e ai vostri messaggi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Il Direttivo

Il Direttivo della Pro Loco Roburent è composto da:

Presidente           Roberto Pescio
Vice Presidente  Gaetano Lima